Fuori dai giochi. Il Milan e Allegri non potranno contare neppure su Christopher Nkunku per la gara di domani, 19 ottobre, contro la Fiorentina di Stefano Pioli.
TORNA CONTRO IL PISA
Nkunku forfait assoluto: Allegri non lo convoca per Milan-Fiorentina

Nessun infortunio grave, ma la perdita non è indifferente visto che i rossoneri non potranno contare anche su Rabiot, Pulisic ed Estupinan, oltre al lungo degente Jashari. Il tecnico livornese così avrà a disposizione solo 16 giocatori di movimento.
[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].
Allegri su Nkunku nella conferenza stampa pre Milan-Fiorentina
—Nella conferenza stampa di oggi, giorno di vigilia, Allegri aveva parlato così di Nkunku: "Anche lui ha subito un pestone all'alluce in Nazionale, gli sta dando fastidio da 3 giorni e non si è ancora allenato. Se non recupera non ci sarà neppure lui."
No a una maglia da titolare e no alla panchina
—Dopo l'allenamento di rifinitura di oggi pomeriggio è arrivata la conferma. Nkunku non solo non giocherà titolare, ma non andrà neanche in panchina. L'alluce è ancora gonfissimo e il francese non riesce a mettersi la scarpa per il dolore.
Quando tornerà a disposizione Nkunku? I tempi di recupero
—Come per Estupinan, Nkunku dovrebbe recuperare per l'8 giornata di Serie A contro il Pisa di venerdì prossimo. Ancora qualche giorno di terapia e lavoro personalizzato e poi il francese tornerà in gruppo
© RIPRODUZIONE RISERVATA