milanistichannel news milan infortuni Milan-Parma, Pavlovic assente per l’infortunio rimediato mercoledì

Infortuni

Milan-Parma, Pavlovic assente per l’infortunio rimediato mercoledì

Milan-Parma, Pavlovic assente per l’infortunio rimediato mercoledì - immagine 1
A causa dell'infortunio rimediato contro il Como, il calciatore serbo non sarà a disposizione dei rossoneri per domani
Jacopo Del Monaco
Jacopo Del Monaco

Massimiliano Allegri non potrà fare affidamento su Strahinja Pavlovic per la partita di domani tra Milan e Parma. I due club menzionati, infatti, giocheranno contro in occasione della ventiseiesima giornata di Serie A. Tra le fila dei rossoneri, il difensore serbo sarà l'unico assente oltre a Santiago Gimenez fuori da alcuni mesi per l'infortunio alla caviglia. Tutti gli altri calciatori, inclusi Leao e Pulisic che non sono ancora al 100% delle rispettive condizioni fisiche, potranno essere utilizzati nel match di campionato contro la squadra allenata dallo spagnolo Carlos Cuesta.

Milan, Pavlovic salterà la partita di domani contro il Parma

Milan-Parma, Pavlovic assente per l’infortunio rimediato mercoledì- immagine 2
—  

Durante la partita di mercoledì sera contro il Como, terminata 1-1 con reti di Nico Paz e Rafael Leao, il difensore centrale serbo ha subito un brutto fallo da parte di un calciatore avversario. In seguito ad alcuni esame ai quali si è sottoposto, il giocatore, fortunatamente, non ha riportato un grave infortunio, bensì un trauma alla gamba sinistra. Anche Allegri, durante la conferenza stampa in cui ha presentato la partita contro il Parma, ha confermato che Pavlovic sta bene e che il suo infortunio non è grave. Domani, però, il numero 31 del Milan non ci sarà e molto probabilmente sarà nuovamente a disposizione del tecnico di Livorno per la gara contro la Cremonese. Oltre al difensore serbo, non sarà dell'incontro anche Giménez, il quale sta ancora recuperando dal problema alla caviglia che lo sta tenendo lontano dal rettangolo verde da alcuni mesi.

[an error occurred while processing this directive]

Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.