- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
MILAN, ITALY - JANUARY 18: Alexis Saelemaekers of AC Milan runs with the ball during the Serie A match between AC Milan and US Lecce at Giuseppe Meazza Stadium on January 18, 2026 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Sono diversi casi da seguire in casa Milan. I rossoneri dovranno affrontare il Como nel recupero della ventiquattresima giornata della Serie A il 18 febbraio. "Luci a San Siro", per una gara che, soprattutto all'andata, ha sollevato un vero e proprio dibattito all'interno della penisola. Tra le fila dei rossoneri c'è da registrare l'importante recupero di Saelemaekers. E occhio al ballottaggio con Athekame.
Passi avanti decisivi per Saelemaekers: il belga si è regolarmente allenato con il resto dei compagni, prendendo parte anche alla partitella finale. Superato quindi il fastidio all'adduttore sinistro che lo aveva costretto al lavoro differenziato, il giocatore è da considerarsi pienamente recuperato per la trasferta di Como. Ora la palla passa ad Allegri, che dovrà decidere se puntare subito su di lui o confermare Athekame dal primo minuto, gestendo il rientro del rossonero a partita in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA