- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Lo Yankee Stadium come il Mapei. Ancora una volta la radio accesa dentro lo spogliatoio del Milan si è spenta "improvvisamente" "rumorosamente.
Dall'agosto 2022 al luglio 2024
Ancora in estate, dannazione. Durante un ripiegamento difensivo del 30 agosto 2022, in Sassuolo-Milan 0-0. Alessandro Florenzi aveva subito un grave infortunio al tendine prossimale del bicipite femorale della coscia sinistra. Resosi necessario l'intervento chirurgico, l’operazione era stata eseguita dal prof. Lasse Lempainen, in Finlandia. I tempi di recupero per tornare alla piena attività erano stati stimati in cinque mesi. In realtà riprendersi da un infortunio molto delicato fu molto dura e l'ex romanista tornò in panchina ai primi di marzo del 2023, a Firenze, sei mesi dopo il crac di Sassuolo
Questa volta, allo Yankee Stadium di New York, in coda ad una bella prova del Milan contro il Manchester City e anche dopo una buona prestazione di "Spizzi" a Vienna contro il Rapid, riecco un grave problema. Ancora più grosso. Alessandro Florenzi, inn uno scontro di gioco, ha riportato danni ai legamenti e al menisco, rendendo necessario un intervento chirurgico in artroscopia. Menisco e crociato insieme, "ingiusto" il commento di tutti i tifosi rossoneri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA