Il nome di Francesco Camarda si aggiunge alla lista degli assenti del Lecce. L'attaccante nato nel 2008, infatti, ha riportato un infortunio alla spalla destra. A causa di questo problema fisico, il calciatore dovrà stare fermo per 15 giorni e, di conseguenza, non ci sarà contro il Milan. Giallorossi e rossoneri, infatti, si affronteranno domenica sera occasione della ventunesima giornata della Serie A. Camarda, che appartiene ancora al Diavolo, non potrà essere a disposizione di Eusebio Di Francesco alle ore 20:45 del giorno 18 presso lo Stadio Giuseppe Meazza.
Infortuni
Lecce, Camarda infortunato alla spalla e fuori due settimane: salterà il Milan


Lecce, Camarda infortunato e salterà la partita contro il Milan
—Centravanti classe 2008, Camarda gioca per la squadra pugliese da inizio stagione, visto che il Milan l'ha ceduto con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Fino ad ora, però, il giovane calciatore ha segnato soltanto un gol, quello del 2-2 finale contro il Bologna, e fornito un assist, in occasione della partita di Coppa Italia contro la Juve Stabia allenata da Ignazio Abate. Il Lecce, per la prossima partita di campionato in giocherà contro il Milan di Massimiliano Allegri, dovrà fare a meno proprio del suo giovane attaccante. Infatti, Camarda ha riportato un infortunio alla spalla destra e, per questo motivo, dovrà stare fermo per 15 giorni. Di seguito, il comunicato ufficiale diramato ieri pomeriggio dalla compagine pugliese riguardante il suo numero 22:
"L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Francesco Camarda si è sottoposto ad una consulenza ortopedica a Milano, che ha confermato un trauma contusivo alla spalla destra e gli sono stati prescritti 15 giorni di riposo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.milanistichannel.com/assets/uploads/202601/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)