A 9 GIORNI...

Infortuni Bologna: Ndoye e Holm, spezzone a San Siro e poi Roma

infortuni Bologna
Infortuni Bologna, Miranda, niente di grave. Italiano: "Juan era molto stanco, specialmente perché la scorsa notte non era stato benissimo: sul momento mi sono spaventato anch’io perché pensavo ad un problema muscolare, invece tutto ok".

Dan Ndoye ed Emil Holm hanno messo nel mirino la finale di Coppa Italia contro il Milan. Vogliono esserci e non per onor di firma, ma per giocare eventualmente dall'inizio. Questa la situazione infortuni al Bologna.

Bologna, il piano è riaverli per il 14 maggio poi si vedrà

—  

"Una roba lieve al quadricipite - ha detto nei giorni scorsi Vincenzo Italiano riferendosi a Ndoye - spero che possa recuperare in un paio di settimane". Lo staff dei rossoblù sta facendo seguire ai due giocatori, al momento indisponibili, un programma di allenamento differenziato. L'idea è quella di provare ad avere sia Holm che Ndoye già convocabili per l'anticipo di Serie A contro il Milan, l'antipasto della finale di Coppa Italia che si disputerà allo stadio Olimpico di Roma pochi giorni dopo.

[an error occurred while processing this directive]

Le tappe verso Roma

—  

Se non ci saranno sorprese il terzino svedese e l'esterno d'attacco svizzero, adattabile sia a destra che a sinistra, potrebbero giocare uno spezzone di gara già venerdì a San Siro contro i rossoneri così da presentarsi al top per l'appuntamento storico del 14 maggio, che smuoverà 30 mila bolognesi, come racconta il Corriere dello Sport. Dal canto loro, gli stessi Holm e Ndoye vogliono esserci al meglio della condizione per dare il loro contributo. I primi giorni di questa settimana saranno decisivi per capire, in base alle sensazioni dei due giocatori, se le scadenze saranno rispettate.

Stagione praticamente finita, invece, per Pedrola. L'esterno d'attacco, arrivato a Casteldebole in prestito con diritto di riscatto durante l'ultimo mercato invernale, si è procurato una lesione al bicipite femorale sinistro che lo terrà indisponibile per circa 3 o 4 settimane