TUTTI A SAN SIRO

Il primo Milan-Bologna: turnover per tutti, chance per Gimenez

Gimenez
Gimenez è pronto a riprendersi il Milan. Una prestazione super potrebbe rilanciare la sua candidatura in vista della finale di Roma

Contro il Bologna Conceicao farà turnover in vista della finale di Coppa. Davanti al portiere (Maignan o Sportiello), dei quattro difensori centrali a disposizione (Bartesaghi è impegnato sabato nel playout d'andata di Milan Futuro) ne giocheranno tre con Thiaw pronto a far rifiatare uno tra Tomori, Gabbia e Pavlovic.

Riposerà Reijnders

—  

Senza Fofana, titolari in mediana Musah e Loftus-Cheek. Sugli esterni tornerà Walker a destra e, probabilmente, Terracciano a sinistra per dare fiato a Theo Hernandez. A supporto di Gimenez, riecco una chance da titolare per Joao Felix e per Samuel Chukwueze, con Christian Pulisic a riposo. Squalificato Rafael Leao.

[an error occurred while processing this directive]

Piccoli acciacchi

—  

Per Fofana (problema alla pianta del piede sinistro), l’obiettivo dello staff medico è ovviamente quello di recuperare per la finale; più difficile invece avere Bondo (trauma alla caviglia destra) e Sottil (risentimento all’otturatore esterno destro).

Sergio Conceiçao per l’ultimo atto della Coppa Italia che si svolgerà a Roma il 14 maggio contro il Bologna avrà a disposizione tutti i suoi “nove”. A Luka Jovic e Santiago Gimenez, si è aggiunto Tammy Abraham. Gli esami svolti a inizio settimana hanno escluso lesioni e ieri Abraham è tornato in gruppo. A meno di sorprese, davanti contro il Bologna all’Olimpico ci sarà Jovic, supportato da Pulisic e Leao.