Contro il Bologna Conceicao farà turnover in vista della finale di Coppa. Davanti al portiere (Maignan o Sportiello), dei quattro difensori centrali a disposizione (Bartesaghi è impegnato sabato nel playout d'andata di Milan Futuro) ne giocheranno tre con Thiaw pronto a far rifiatare uno tra Tomori, Gabbia e Pavlovic.
TUTTI A SAN SIRO
Il primo Milan-Bologna: turnover per tutti, chance per Gimenez

Riposerà Reijnders
—Senza Fofana, titolari in mediana Musah e Loftus-Cheek. Sugli esterni tornerà Walker a destra e, probabilmente, Terracciano a sinistra per dare fiato a Theo Hernandez. A supporto di Gimenez, riecco una chance da titolare per Joao Felix e per Samuel Chukwueze, con Christian Pulisic a riposo. Squalificato Rafael Leao.
Piccoli acciacchi
—Per Fofana (problema alla pianta del piede sinistro), l’obiettivo dello staff medico è ovviamente quello di recuperare per la finale; più difficile invece avere Bondo (trauma alla caviglia destra) e Sottil (risentimento all’otturatore esterno destro).
Sergio Conceiçao per l’ultimo atto della Coppa Italia che si svolgerà a Roma il 14 maggio contro il Bologna avrà a disposizione tutti i suoi “nove”. A Luka Jovic e Santiago Gimenez, si è aggiunto Tammy Abraham. Gli esami svolti a inizio settimana hanno escluso lesioni e ieri Abraham è tornato in gruppo. A meno di sorprese, davanti contro il Bologna all’Olimpico ci sarà Jovic, supportato da Pulisic e Leao.
© RIPRODUZIONE RISERVATA