milanistichannel news milan infortuni Gimenez e la botta alla caviglia subita in Atalanta-Milan: cure conservative e nessun infortunio

NESSUNA FRATTURA

Gimenez e la botta alla caviglia subita in Atalanta-Milan: cure conservative e nessun infortunio

gimenez-infortunio-botta-alla-caviglia-tempi-di-recupero-rischio-dubbio-atalanta-milan-roma-allegri
Santiago Gimenez non segna da 10 ore un gol con il Milan. Contro l’Atalanta ha giocato un’altra gara in ombra. Solo 24 tocchi di palla in oltre 60 minuti di gioco. Pensare che Nkunku ha toccato lo stesso numero di palloni in un solo...
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

Santiago Gimenez non segna da 10 ore un gol con il Milan. Contro l'Atalanta ha giocato un'altra gara in ombra. Solo 24 tocchi di palla in oltre 60 minuti di gioco. Pensare che Nkunku ha toccato lo stesso numero di palloni in un solo tempo di gioco, fa capire come l'attaccante messicano vive il suo peggior momento della carriera.

Non solo problemi realizzativi, ma anche fatica a supportare la squadra. Poche progressioni palla al piede, poche protezioni spalle alla porta. In questo momento storico Gimenez sembra involuto e non si sa più che genere di attaccante sia. Un bomber d'area? Un'attaccante tecnico? 

[an error occurred while processing this directive]

Gennaio mese decisivo: mercato e momento clou per il Milan in Serie A

—  

Alle domande, le risposte non ci sono ancora e si spera possano arrivare entro il mese di gennaio. Un mese cruciale per il Milan. Mercato e non solo. Allegri nella conferenza stampa pre Atalanta ha dichiarato come sia decisivo per la stagione. E per vedere un Milan vincere le partite la squadra ha bisogno del suo bomber.

Gimenez e l'infortunio alla caviglia: in dubbio per Milan-Roma, l'esito degli esami

—  

Gimenez però, oltre a questioni tattiche e tecniche, adesso dovrà risolvere anche questioni mediche. Infatti Santi è uscito dal match contro l'Atalanta a causa di un infortunio. Forte botta alla caviglia e ghiaccio in panchina. 

Nella giornata di mercoledì 29 ottobre il Milan ha fatto svolgere a Gimenez esami strumentali per controllare l'entità dell'infortunio. Esami negativi. Come per Leao e Tomori, anche Gimenez verrà valutato giornalmente in vista del prossimo impegno in campionato contro la Roma a San Siro, domenica 2 novembre.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]