Reduce dal successo sulla Roma in campionato, la Dea è tornata ad allenarsi senza Juan Cuadrado, che si è sottoposto a terapie per un risentimento muscolare al flessore sinistro.
Al netto del proseguimento del percorso di recupero individuale di Davide Zappacosta, in infermeria c’è finito Juan Cuadrado. Se il primo dovrebbe comunque rientrare almeno contro il Real Madrid martedì prossimo in Champions, il colombiano rischia di saltare entrambi gli impegni e forse qualcosina di più.
Tegola Cuadrado: out in due col Milan?
Il colombiano, autore peraltro di due ottime prove da titolare a Berna e da subentrato a Roma nel Monday Night, dove ha servito a Nicolò Zaniolo dalla bandierina sinistra il raddoppio dell’ex, soffre di un risentimento al flessore sinistro. Terapie per lui come per il lungodegente Gianluca Scamacca. Domani, giovedì 5 dicembre, per l'Atalanta allenamento dopo pranzo.
Cuadrado è un rivale tradizionale del Milan, lo è stato alla Fiorentina e anche alla Juventus: che scintille nel campionato 2022-23 a San Siro con Theo Hernandez! Ma nella scorsa stagione, da interista, sempre causa infortuni, non ha mai giocato dall'inizio contro il Milan.