milanistichannel news milan infortuni Milan, Francesco Camarda ha deciso: si opera alla spalla

AC MILAN

Milan, Francesco Camarda ha deciso: si opera alla spalla

camarda-puo-tornare-al-milan-a-gennaio-la-scelta-del-club
Il classe 2008 ha deciso di operarsi e adesso i rossoneri dovranno discutere con i salentini sul futuro dell'attaccante, ma il suo futuro sembra già certo
Mattia Celio

Dopo giorni di dubbi Francesco Camardaha deciso: si opererà alla spalla. Nel corso della sfida contro la Roma il classe 2008 aveva rimediato un trauma contusivo che ne aveva messo in dubbio persino la permanenza con i salentini. Ma ora, con l'operazione ormai prossima, sembra deciso anche il futuro del giovane attaccante giallorosso, ovvero rientrerà a Milanello.

Milan, Francesco Camarda ha deciso: si opera alla spalla- immagine 2

Milan, Camarda si opera alla spalla. Il futuro del classe 2008

—  

La stagione di Francesco Camarda con il Leccenon certo stata memorabile e adesso sembra molto vicina anche alla fine anticipata. Il classe 2008 nella sfida contro la Roma ha rimediato un trauma contusivo alla spalle e, dopo 48 ore su quale provvedimento prendere, alla fine ha preso la sua decisione: si opererà. Una decisione che, da una parte, terrà il 17 enne lontano dal campo per alcuni mesi e, dall'altra, anticiperà il suo ritorno a Milano.

[an error occurred while processing this directive]

Milane Lecce sono ancora nel bel mezzo della discussione sul futuro dell'attaccante azzurro ma le due parti sarebbero molto vicine all'accordo. Il centravanti dovrebbe fare rientro a Milano per l'intervento e seguire il percorso riabilitativo. I tempi di recupero sono stimati intorno ai tre mesi e Camarda sarà poi arruolato al Milan Futuro in Serie D per poter riprendere confidenza con il campo.

Francesco Camarda, come ricordiamo, era arrivato in Salento la scorsa estate a titolo temporaneo (diritto di riscatto per il Lecce e controriscatto per il Diavolo). In maglia giallorossa ha collezionato 17 presenze in Serie A, segnando il suo primo e unico gol lo scorso 28 settembre contro il Bologna.