milanistichannel news milan infortuni Rottura del legamento crociato per Bonomi, i compagni rossoneri sui social: “Forza”

INFORTUNIO GRAVE

Rottura del legamento crociato per Bonomi, i compagni rossoneri sui social: “Forza”

bonomi-milan-futuro-primavera-ginocchio-legamento-crociato-ultima-ora
Alessandro Bonomi ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Si allenava con Milan Futuro
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

Un duro colpo per il Milan dei giovani. Alessandro Bonominel corso dell'allenamento di oggi 8 settembre 2025 con Milan Futuro ha riportato di una grave distorsione del ginocchio sinistro con interessamento legamentoso.

Il post social di Alessandro Bonomi sulla rottura del crociato

—  

Lo stesso giocatore ex Milan Primavera ha postato sul suo profilo social l'esito medico dell'infortunio riportato.

"Purtroppo gli esiti l'hanno confermato: rotto il crociato anteriore, ma o si è spezzata la mia voglia di lottare. So che il percorso sarà lungo e duro, ma l'affronterò co determinazioe, co l'obiettivo di tornare più forte di prima."

Questo il messaggio sotto il post dello stesso giovane Bonomi, che quindi ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Nei prossimi giorni sarà effettuato un consulto specialistico dello staff medico per valutare il trattamento più idoneo a cui Bonomi dovrà essere sottoposto.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.  IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Tanti i commenti di affetto e pronta guarigione sotto il post di Bonomi. Anche ex rossoneri come Patrick Cutrone e Mattia Liberali sostengono il giovane rossonero con unn "Forza, mai Mollare" e "Forza fratello".

messaggi squadra Bonomi

Bonomi era pronto per il salto dal Milan Primavera al Milan Futuro

—  

Un infortunio che non ci voleva per il giovane attaccante, protagonista lo scorso anno in Youth League con 1 gol in 6 partite giocate, e che puntava ad affrontare una nuova sfida, la Serie D, con il Mila Futuro di Oddo e Tassotti.

Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.