ACCELERAZIONI...

Bologna, infortuni: si ferma Pedrola, torna Casale, ci provano Holm e Ndoye

Redazione Milanistichannel
Il Bologna è tornato in campo per continuare la preparazione in vista della sfida contro la Juventus in programma per domenica sera alle 20.45 allo stadio Dall'Ara. Il punto sugli infortuni.
01:02 min

Estanis Pedrola, talento del Bologna proveniente dal Barcellona, ha riportato una lesione al bicipite femorale sinistro che lo terrà fuori per 3-4 settimane, rendendolo di conseguenza indisponibile per la finale di Coppa Italia contro il Milan. Questo infortunio rappresenta un duro colpo per il Bologna di Mister Italiano, che già deve fare i conti con altri indisponibili in vista dell'importante partita all'Olimpico e vede così terminare anzitempo la stagione 2024/25 per il giovane esterno offensivo.

Le altre notizie...

—  

In ogni caso lo scorso 30 aprile il difensore Nicolò Casale è tornato ad allenarsi in gruppo. Una buona notizia soprattutto per Vincenzo Italiano, in vista dei prossimi impegni, per primo quello contro la Juventus.

Tra campo e mercato

—  

Casale vuole rimanere a Bologna: il suo riscatto dalla Lazio dipende proprio dalle sorti europee del Bologna, e quindi da una qualificazione che, a oggi, è a portata di mano, ma che passerà tutta dai prossimi impegni.

Non solo: Emil Holm e Dan Ndoye, fuori per problemi muscolari, sono tornati ad assaggiare il campo, seppur non con la squadra. Un segnale di speranza in vista della finale contro il Milan. Entrambi out per problemi muscolari, sono passati dalle terapie al lavoro differenziato sul campo, e puntano i colori rossoneri: se non a San Siro, perlomeno all’Olimpico. Non sarà semplice, ma i segnali del recupero ci sono tutti: bisognerà andare con cautela, ma sono gli stessi protagonisti ad avere fretta, tanta è la voglia di partecipare a questo rush finale.