Dopo l'infortunio e dopo la riabilitazione proseguita ad ottobre, questa sosta nazionali di novembre potrebbe essere l'ultima senza Isma a Milanello. Dal 23 novembre in poi si riprenderà a giocare con un calendario molto intenso e Bennacer dovrà ancora avere pazienza ma ci si augura che il periodo più duro sia ormai alle spalle. Nei giorni, il centrocampista del Milan e della Nazionale algerina, lo stesso Isma ha pubblicato un video sul suo account ufficiale su X (ex Twitter) per dare notizie rassicuranti ai suoi tifosi sul suo stato di salute. In questo video Bennacer ha parlato dopo aver riportato un infortunio al polpaccio, che lo ha costretto allo stop per diverse settimane, con un rientro previsto per il prossimo gennaio.
UN RECUPERO NON BANALE
Algeria on fire per il recupero di Bennacer: “Se torna nel Milan, torna anche da noi”
Presente nella clinica “Aspetar” in Qatar, il giocatore ha dimostrato di continuare le sedute di riabilitazione
Lo si è visto eseguire esercizi fisici in solitario, dimostrando i progressi compiuti nella sua fase di recupero. Ha accompagnato il video con un messaggio rassicurante per i suoi tifosi: “Ci rivedremo presto”, affermando così di essere sempre più vicino al ritorno in campo. Il popolo rossonero e i tifosi dei “Verdi” algerini sono ansiosi di rivedere in campo il loro centrocampista, soprattutto vista la sua prolungata assenza.
LEGGI ANCHE
Il suo ritorno alle competizioni, sia con il Milan che con la Nazionale, è molto atteso, essendo un elemento fondamentale del centrocampo di entrambe le squadre. La prospettiva di rivederlo il prossimo gennaio suscita grandi speranze tra i tifosi, che seguono con attenzione la sua riabilitazione e il suo sviluppo fisico..
© RIPRODUZIONE RISERVATA