Nella seconda metà dello scorso mese d'agosto, la Fiorentina ha fatto una importante operazione di mercato prelevando Roberto Piccoli dal Cagliari. In quel preciso momento, Ciccio Graziani sentenziò sicuro: "La Fiorentina adesso è nettamente più forte del Milan, eh". Tanto per rafforzare: clicca qui.
AL MILAN NESSUNO SCONTO
In estate “Fiorentina più forte del Milan”, ora Ciccio Graziani insiste: “Con me 4-1 per la Roma”

Ciccio Graziani, altra performance
—"Con me e Pruzzo in campo la Roma avrebbe vinto 4-1 col Milan". Con questa dichiarazione rilasciata al quotidiano Il Tempo, di Roma, torna alla carica Ciccio Graziani dopo il match di San Siro.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
L'ex centravanti della Roma ha analizzato a Il Tempo il momento negativo dell'attacco di Gasperini: "Ad un certo punto il Milan non riusciva più a venire fuori, ma gli attaccanti erano diventati Cristante e Mancini e a volte N'Dicka. Forse si poteva concedere almeno mezz'ora a Dovbyk. La Roma non ha attaccanti che fanno gol e Gasperini per ora deve lavorare su quelli che ha". Si può lavorare individualmente sugli attaccanti? "Assolutamente sì, poi è chiaro che non si diventa Van Basten dall'oggi al domani. Ma se io fossi Dovbyk direi a Gasperini: "Mister , dove potrei migliorare? Che tipo di attaccante posso diventare con lei ?" . Nomino lui ma si potrebbe fare lo stesso discorso per gli altri , poi non so se c ' è questo tipo di dialogo o se l ' allenatore dà delle indicazioni che poi non sono rispettate, non per cattiveria , ma perché mancano alcune caratteristiche. Quando ho visto giocare Ferguson contro il Bologna non mi era affatto dispiaciuto, si era mosso bene tirando più volte in porta ma poi non si è più visto e quando ha giocato non è andato per niente bene. Tanto valeva tenere Shomurodov che almeno lottava e si impegnava , se c ' è la necessità di cambiare bisogna cercare qualcosa di meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

