milanistichannel news milan In estate “Fiorentina più forte del Milan”, ora Ciccio Graziani insiste: “Con me 4-1 per la Roma”

AL MILAN NESSUNO SCONTO

In estate “Fiorentina più forte del Milan”, ora Ciccio Graziani insiste: “Con me 4-1 per la Roma”

ciccio-graziani-insiste-con-me-4-1-per-la-roma
Dopo la profezia non andata a buon fine sui rapporti di forza fra Milan e Fiorentina, Ciccio Graziani non riesce a darsi pace
Redazione Milanistichannel

Nella seconda metà dello scorso mese d'agosto, la Fiorentina ha fatto una importante operazione di mercato prelevando Roberto Piccoli dal Cagliari. In quel preciso momento, Ciccio Graziani sentenziò sicuro: "La Fiorentina adesso è nettamente più forte del Milan, eh". Tanto per rafforzare: clicca qui.

Ciccio Graziani, altra performance

—  

"Con me e Pruzzo in campo la Roma avrebbe vinto 4-1 col Milan". Con questa dichiarazione rilasciata al quotidiano Il Tempo, di Roma, torna alla carica Ciccio Graziani dopo il match di San Siro.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

L'ex centravanti della Roma ha analizzato a Il Tempo il momento negativo dell'attacco di Gasperini: "Ad un certo punto il Milan non riusciva più a venire fuori, ma gli attaccanti erano diventati Cristante e Mancini e a volte N'Dicka. Forse si poteva concedere almeno mezz'ora a Dovbyk. La Roma non ha attaccanti che fanno gol e Gasperini per ora deve lavorare su quelli che ha". Si può lavorare individualmente sugli attaccanti? "Assolutamente sì, poi è chiaro che non si diventa Van Basten dall'oggi al domani. Ma se io fossi Dovbyk direi a Gasperini: "Mister , dove potrei migliorare? Che tipo di attaccante posso diventare con lei ?" . Nomino lui ma si potrebbe fare lo stesso discorso per gli altri , poi non so se c ' è questo tipo di dialogo o se l ' allenatore dà delle indicazioni che poi non sono rispettate, non per cattiveria , ma perché mancano alcune caratteristiche. Quando ho visto giocare Ferguson contro il Bologna non mi era affatto dispiaciuto, si era mosso bene tirando più volte in porta ma poi non si è più visto e quando ha giocato non è andato per niente bene. Tanto valeva tenere Shomurodov che almeno lottava e si impegnava , se c ' è la necessità di cambiare bisogna cercare qualcosa di meglio".