milanistichannel news milan Impatto Rabiot, ma c’è anche Ricci: gli obiettivi rossoneri…

IL PUNTO IN MEZZO

Impatto Rabiot, ma c’è anche Ricci: gli obiettivi rossoneri…

Rabiot
Il Milan per Rabiot ha derogato alle proprie politiche investendo 10 milioni sul cartellino di un trentenne: durante la presentazione alla stampa, mamma Veronique seduta in prima fila.
Redazione Milanistichannel

Ecco Rabiot, ottimo rapporto con Allegri, l’uomo in più del Milan per leadership ed esperienza. Il tecnico ha richiesto Rabiot fin dal suo arrivo in rossonero, nonostante un centrocampo abbondante. Rabiot: "C'è bisogno di tempo quando si cambia tanto come ha fatto il Milan". Avvertimento che deve valere anche per la vulgata tossica secondo cui quelli partiti di recente da Milanello hanno lasciato in giro solo giudizi al veleno.

C'è anche Ricci

—  

Ci si chiede quali prospettive possa avere Ricci, il cui posto in Nazionale potrebbe essere a rischio se non dovesse trovare minuti di gioco. Preso per circa 22 milioni dal Torino, il ragazzo ha davanti a sé un totem come Modric e andrà "in conflitto" anche con Jashari.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI PER LO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE E' DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

A proposito di dubbi e di serenità del dibattito, ecco come sempre Ivan Zazzaroni: "Mi dicono che dalla sede del Milan partano telefonate ai giornali per ricordare che Allegri ha il secondo stipendio del campionato ed è quindi obbligato ad arrivare tra i primi due. Registro, ma non ci credo. Il mercato è stato contraddittorio, sono arrivati soltanto due titolari e mezzo. Se il Milan chiudesse al secondo posto mi sorprenderei".