Un pareggio brutto e amaro quello contro il Como, condito da una bagarre nel finale che è costata ad Allegriuna squalifica. Il Milan deve risollevarsi dall'1-1 di ieri sera e prepararsi bene alla sfida di domenica pomeriggio contro il Parma. Ecco, invece, le reazioni sui social di tifosi e giocatori alla partita di ieri sera.
social
Il tema caldo Fabregas e Tom Brady a San Siro: le reazioni social a Milan-Como


Il tema caldo: Fabregas che ferma Saelemaekers
—Ad infiammare i social è quanto avvenuto nel finale di Milan-Como. Fabregas, compiendo un gesto decisamente antisportivo, trattiene il centrocampista belga dei rossoneri scatenando la reazione di Allegri. Il toscano esce dalla sua area tecnica e litiga con il team manager degli avversari. Oggi, infine, Allegri è stato squalificato dal giudice sportivo, Fabregas no. I social, ovviamente, si sono scatenati. “Ma cosa fa Fabregas? Follia totale”, scrive Edoardo Mecca su X, mentre l'account Milan Posts commenta le parole di Allegri all'indirizzo di Fabregas postando una foto del tecnico toscano con scritto “Absolute cinema!”. ComunqueMilan scrive invece: “Io sono un uomo che ha patito più peccati di quanti ne abbia commessi. (Re Lear, Atto III, scena 2)”, postando una foto di Allegrei che reagisce al cartellino rosso datogli dall'arbitro.
Leao: “it's a marathon”
—“It's not a sprint, it's a marathon”. Queste sono le parole usate da Leaoin un suo post su Instagram in cui ha inserito alcune foto di diversi momenti della partita. Il riferimento delle parole, letteralmente non è uno sprint, ma una maratona, è probabilmente per lo Scudetto o comunque, in generale, riguardo agli obiettivi della squadra. Una esortazione del portoghese, a sè stesso e a tutta la squadra, a non arrendersi.
Tom Brady a San Siro
—San Siro non è certo nuova alla presenza di grandi nomi del cinema, dello sport. In generale alla presenza di figure importanti e note. Anche ieri sera, infatti, c'era l'ospite d'onore. Si tratta dello statunitense Tom Brady, ex giocatore di football americano. Brady fu il quarterback dei New England Patriots e dei Tampa Bay Buccaneers, oltre che sette volte vincitore del Super Bowl. Brady si è fatto una passeggiata sul prato dello stadio con Zlatan Ibrahimovic e i due hanno chiaccherato a lungo. L'account social del club rossonero ha omaggiato l'incontro fra le due leggende con una foto su X: “Aura level: immeasurable”
© RIPRODUZIONE RISERVATA

