Non c'è tempo per pensare al pareggio contro la Fiorentina che il Milan è già in clima partita. Giovedì sera i rossoneri affronteranno il recupero di campionato della sfida contro il Como. Poco tempo per recuperare e poco tempo per capire le condizioni dei propri uomini, per Massimiliano Allegri e il suo staff tutti gli occhi sono puntati sulle condizioni di Pavlovice Loftus-Cheek.
LE ULTIME
Il punto degli infortunati: si fermano Pavlovic e Fullkurg


Da Pavlovic a Loftus-Cheek, le ultime da casa Milan
—Uscito anzitempo domenica scorsa, il difensore serbo ha destato più preoccupazione del previsto per un colpo subito nella ripresa di Firenze. Sembrava essere risolto il tutto con i punti di sutura e invece questa mattina il centrale rossonero non si è allenato col resto del gruppo e con grossa probabilità sarà assente per la partita contro il Como. Sarà decisiva la giornata di domani per capire se il calciatore si siederà almeno in panchina oppure sarà forfait.

Oltre a Pavlovic, gli occhi sono anche su Loftus-Cheek. L'inglese rientrato proprio domenica contro la Fiorentina non è ancora al 100% ma dovrebbe esserci per la sfida contro il Como in programma giovedì sera. Ci sarà anche Rafael Leao, che ha svolto tutta la seduta d'allenamento col resto della squadra e si gioca una maglia dal primo minuto. Non ci sarà Niclas Fullkurg: l'attaccante ha un problema ad un dito del piede. Non ci sarà a Como, difficile vederlo già col Lecce. Si cercherà il recupero per la gara contro la Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

