Conclusa da poco la conferenza stampa di Massimiliano Allegri, è il momento di fare il punto di chi ci sarà e chi no nella sfida in programma domani contro il Genoa. La notizia più importante è il recupero lampo di Loftus-Cheek, l'inglese assente nell'ultimo allenamento sarà regolarmente a disposizione mentre tra glia assenti spicca il francese Nkunku.
LA SITUAZIONE
Il punto degli infortunati: Loftus Cheek ci sarà, out Nkunku


Recupera Loftus-Cheek, Nkunku punta alla Fiorentina
—Allarme rientrato perLoftus-Cheek, il centrocampista inglese si era fermato nelle ultime ore a causa di un problema fisico ma il per la sfida in programma contro il Genoa ci sarà. A confermarlo ci ha pensato Massimiliano Allegri in conferenza stampa che ha tolto ogni dubbio sulla sua presenza. Con tutta probabilità sarà un'arma da gara in corso.

Non ci sarà invece Nkunku, che salvo operazioni di mercato, sempre come riferito da Allegri in conferenza, la speranza è di rivederlo per la sfida di Firenze in programma nel weekend. Il dolore al dito del piede è ancora troppo forte per il francese che ha deciso di rallentare col recupero per sanare la ferita completamente senza avere ricadute.
Ci sarà invece Pulisic, l'americano è uno dei grandi dubbi di formazione, la speranza è di averlo dal primo minuto ma Allegri potrebbe scegliere anche la via della prudenza e mandarlo in campo solo a partita in corso come successo a Cagliari settimana scorsa. Ok anche Gabbia e Pavlovic che saranno regolarmente a disposizione del tecnico rossonero per la partita di domani sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

