Mentre il diciottesimo turno di Serie A è ai nastri di partenza, il Milan si prepara alla sfida che sarà giovedì sera come posticipo dell'infrasettimanale. Seduta d'allenamento per i rossoneri che ha molto da dire. Infatti è arrivata la decisione su Nkunkuin vista della partita contro la squadra di Daniele De Rossi, alla disperata ricerca di punti salvezza.
LA DECISIONE
Il punto degli infortunati: c’è la decisione su Nkunku in vista del Genoa


Nkunku salta il Genoa, arriva l'ufficialità da Milanello
—Era il grande dubbio di giornata e pochi minuti fa è arrivata l'ufficialità. Il francese sarà assente nel posticipo di giovedì sera. Ancora troppo dolore al dito del piede fatto male per l'ex Chelsea che in comune accordo con lo staff rossonero ha preferito abbandonare la missione Genoa. Nel mentre le sirene mercato dal fronte turco si sono leggermente calmate, anche perché il Fenerbahçe in queste ore si sta giocando il primo titolo dell'anno con la finale di Supercoppa di Lega contro il Samnuspor.

Mentre Nkunkunon ci sarò, arrivano invece buone notizie per gli altri dubbi. Rafael Leao, Pulisic e Pavlovic ci saranno regolarmente giovedì sera con i primi due che comporanno con tutta probabilità il tandem offensivo. In difesa da segnalare anche il completo recupero di Gabbia che così facendo potrebbe dare un turno di riposo a Tomori, che tra l'altro è l'unico diffidato in casa Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

