- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
La sfida in campionato di questa sera contro la Lazio e la formazione scelta da Allegri: l’assenza di Pulisic e la contemporanea necessità che Leao si carichi il peso dell’attacco insieme a Nkunku, chiamato a riscattare dei mesi finora deludenti. Sul campo a San Siro l’importanza di non sottovalutare l'avversario dopo aver palesato qualche calo di concentrazione di troppo.
Capitolo Gimenez: il Sunderland sembrerebbe voler offrire 30 milioni, mentre Tare osserva Pellegrino del Parma. Intanto Leao si ritrova in avanti affiancato da Nkunku, che potrebbe avere una delle ultime chance per lasciare il segno. Rafa Leao sta mostrando una predisposizione al cambiamento e all'apprendimento sorprendenti. Perché si sta limitando in ciò che sa fare meglio pur di migliorare in ciò che gli viene richiesto. Tutti i numeri "da vecchio Leao" sono in flessione, eppure Leao non è affatto in calo. Anzi, è più centrale e coinvolto che mai nel progetto.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Intanto la Gazzetta dello Sport riferisce che questa sera a San Siro per il match contro la Lazio la Curva Sud non esporrà striscioni né sventolerà bandiere a causa delle recenti nuove restrizioni decise dalla Procura. La febbre rossonera infatti è alta e, anche se in Curva Sud non ci saranno né bandiere né striscioni a causa delle recenti nuove restrizioni decise dalla Procura, l’incitamento alla squadra non mancherà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA