milanistichannel news milan Il Milan verso la Roma: tra la pagliuzza, la rosa corta, e la trave, le Nazionali…

TANTE DISCUSSIONI SUI ROSSONERI

Il Milan verso la Roma: tra la pagliuzza, la rosa corta, e la trave, le Nazionali…

Il Milan verso la Roma: tra la pagliuzza, la rosa corta, e la trave, le Nazionali...
Il Milan e l'infermeria, un rapporto sempre contrastato e controverso. Ma si continua a parlar poco di Nazionali e molto di Perth...
Redazione Milanistichannel

La probabile formazione che Allegri andrà a schierare contro la Roma dovrà tener conto di un’infermeria affollata, Intanto in via Aldo Rossi lavorano per evitare la convocazione con le rispettive nazionali di Pulisic e Rabiot: con gli Stati Uniti c’è già un accordo, ma il dialogo è avanzato anche con la Francia.

Il Milan e il centravanti

—  

Igli Tare aveva subito annunciato la necessità e la volontà di inserire in rosa un'altra tipologia di attaccante, più simile alle caratteristiche di Olivier Giroud, e che potesse andare a prendere il posto di Gimenez. Questo non è accaduto e i media criticano il club rossonero per via della rosa "slim fit" disegnata in estate dall'allenatore livornese di concerto con la dirigenza del Milan, che ha presentato il conto.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].

Ma due assenze come quelle di Rabiot e Pulisic determinate da una gestione discutibile, superficiale e poco rispettosa, dei giocatori da parte delle Nazionali, si sarebbero avvertite tantissimo anche con 360 giocatori in rosa.

Nel frattempo, aumenta partito dei contrari a Milan-Como a Perth. Dopo le tante dichiarazioni di giocatori e allenatori, tra cui Rabiot e Maignan, s'è schierato anche il ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi. La scelta, com'è noto, è molto contestata dai tifosi. Il ministro dello Sport, avvocato ed ex presidente della serie B, ha detto la sua: giocate dove e quando volete, ma trasmettete la partita gratis.