milanistichannel news milan Il Milan prende pochi gol ma manca ancora il rinnovo di Maignan

IL PRESENTE E IL FUTURO

Il Milan prende pochi gol ma manca ancora il rinnovo di Maignan

Il Milan prende pochi gol ma manca ancora il rinnovo di Maignan
Domani sera con la Lazio, grande occasione per il Milan: vincendo, andrebbe da solo in testa almeno per una notte in attesa di Roma-Napoli.
Redazione Milanistichannel

La sfida in campionato domani sera contro la Lazio è iniziata con le dichiarazioni di Allegri durante la conferenza stampa di ieri. Il tecnico ha chiesto archiviare il derby e concentrarsi sul prossimo impegno, con il rischio di poter avere un calo mentale per il troppo entusiasmo dovuto alla vittoria contro i nerazzurri.

Milan, l’occasione non va fallita

—  

Il Milan è nono per possesso palla e ultimo per intensità di pressing, sono alcuni dei motivi per cui la squadra, insieme a ottimi risultati, raccoglie anche pareggi insipidi e lunghe fasi di dominio delle avversarie all’interno delle partite. Alla lunga non basta soltanto prendere pochi gol per fare strada lassù: la giustificata euforia per la vittoria sull’Inter non può nascondere i problemi di assetto dei rossoneri.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera

Su Maignan, il tecnico rossonero taglia corto e lancia la palla nel campo di Furlani e Tare: "La società con i rinnovi sta programmando il futuro". Demetrio Albertini sul tema relativo al rinnovo del contratto in scadenza di Maignan: "È un argomento delicato, penso che il tema sia di natura squisitamente economica perché dal punto di vista tecnico Mike ha sostituito degnamente Donnarumma. Credo che la società si stia chiedendo se l’operazione può essere vantaggiosa anche per il bilancio".