- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Adrien Rabiot anche ieri, nell'ultimo dei tre giorni di riposo concessi alla squadra, si è allenato seguendo il proprio programma personalizzato. Un programma portato a termine: da oggi, Rabiot è atteso in gruppo.
Il nazionale messicano è atteso in gruppo nelle prossime ore. Il Milan vuole recuperarlo almeno per la panchina e spera che le due settimane di stop siano servite per smaltire il dolore alla caviglia. Un fastidio che a detta di Santiago lo ha condizionato. Da domani torneranno a Milanello anche diversi nazionali. A gennaio tutto ruoterà attorno alla posizione di Santiago Gimenez. L’attaccante messicano, che ieri si è allenato a Milanello insieme ad Adrien Rabiot, sta vivendo una parte di stagione difficile, con la casella dei gol ancora ferma sullo zero in campionato e continue indiscrezioni di un suo futuro lontano da Milanello.
Rabiot e Gimenez anche ieri a Milanello nel giorno di riposo (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Un derby in famiglia, con i figli Leonardo e Thiago per la prima volta in tribuna a vederlo. Leao oggi a Milano, reduce dalla qualificazione al Mondiale, il numero 10 ha morale altissimo: l'obiettivo di ottenere il pass per la Coppa del Mondo in programma a giugno e luglio oltre Oceano era la priorità.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
La dirigenza rossonera sta già pensando al rinnovo di Saelemaekers; l'intenzione è quella di prolungare per almeno altri due anni, portandolo fino al 2029 con opzione per il 2030. Dall'entourage di Saelemaekers filtra tanto ottimismo. Anche Tomori potrebbe ben presto apporre la firma su un prolungamento al 2029.
© RIPRODUZIONE RISERVATA