- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Pulisic a Milano alla ricerca della forma migliore: una condizione vantaggiosa sia per il Milan che per il futuro con gli States. Stessa diplomazia per Estupinan: la società ha fatto sì che per l'amichevole con il Canada non venisse coinvolto. Certi errori nell'ultima di campionato possono essere dipesi anche da una forma non ottimale.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Il Milan ha ripreso a lavorare in vista del derby con una seduta pomeridiana. Rabiot e Gimenez hanno proseguito con alcune esercitazioni personalizzate. Entrambi difficilmente prenderanno parte all'amichevole di venerdì contro l’Entella. Invece ci saranno sicuramente Pulisic e Jashari, per crescere sotto il profilo atletico.
I rossoneri, a parte l'Inter che incontreranno dopo la sosta, hanno trovato tutte le avversarie che partecipano alle coppe. Senza mai perdere. Peccato aver lasciato parecchi punti contro chi lotta per non retrocedere, altrimenti sarebbe ancora più in alto. Vittorie con Bologna, Napoli, Fiorentina e Roma, pareggi con Juve e Atalanta.
Christian Pulisic ieri 11 novembre a Milanello (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Da domenica prossima ci sarà un calendario molto intenso. Il Milan vuole rimanere lassù, ma a gennaio incombe la finestra di calciomercato, quella che può impattare sull'andamento di un campionato e sul raggiungimento dell'obiettivo. La rosa corta del Milan, varata in estate, ha presentato i suoi limiti strutturali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA