milanistichannel news milan Il Milan aspetta gli esami di Leao: e intanto si gode Luka e Saele

ORE DI ATTESA

Il Milan aspetta gli esami di Leao: e intanto si gode Luka e Saele

Leao
Infortunio Leao ma non solo. Le amichevoli e la prima uscita ufficiale contro il Bari in Coppa Italia hanno rivelato che il 58enne Allegri non è poi così tanto lontano dall'Allegri 43enne del 2010

Le sensazioni positive della serata di domenica, con Rafa che aveva riferito di un indurimento al polpaccio destro ma senza particolare dolore, dovranno ora essere confermate dagli accertamenti strumentali previsti oggi. Se fosse tutto ok, Leao sarebbe già pronto per la Cremonese. Altrimenti, saranno da chiarire gli eventuali tempi di recupero.

Sarebbe un peccato...

—  

La sensazione è che per Leao non si tratti di nulla di particolarmente grave, ma ad ogni modo lo staff medico non intende correre rischi: se emergerà un problema anche  lieve, il giocatore verrà risparmiato con la Cremonese.

Non solo Rafa...

—  

Intervista a Roberto Donadoni: “Un campione come Luka sarà fondamentale anche fuori dal campo, nel lavoro a Milanello, come punto di riferimento dei compagni più giovani. Modric poi ha una tale conoscenza del gioco, esperienza e personalità da poter fare la differenza in Serie A anche a quasi 40 anni”.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

E poi il ritorno di Alexis...che è stato piastrellato di applausi e sorrisi. Il belga si è ripresentato, dopo due stagioni passate in prestito (Bologna e Roma) nelle quali ha sempre fatto bene. Dove lo metti lo metti, Alexis riesce sempre a essere utile. Allegri, infatti, lo ha confermato e contro il Bari si è visto quanto sia prezioso.