Ma Luka Modric, come fa a 40 anni a essere sempre così? “Voglio continuare così perché mi diverto. Tutto sta andando come volevo”. Adesso con il Milan…”Secondo me stiamo facendo un buon lavoro e l'obiettivo è quello di non fermarsi anche se ci sono tante squadre che lottano per il primo posto. È dura, ma andiamo avanti. Con fiducia”, la risposta di Luka alla Gazzetta dello Sport.
FOFANA VERSO IL NO COL SASSUOLO
Il miglior Rabiot di sempre: contro il Sassuolo davanti solo Pulisic e Nkunku

Rabiot guida la squadra verso il Sassuolo
—Ieri a Milanello Leao, Gimenez, Fofana e Balentien hanno seguito un programma personalizzato per recuperare dagli infortuni. Nessuno dei quattro dovrebbe essere disponibile domenica. In panchina, invece, potrebbe rivedersi Athekame. Possibile turnover in mediana: Jashari dovrebbe prendere il posto di Modric. Intanto Adrien è diventato un vero e proprio leader del groppo, la squadra lo segue. Secondo Massimiliano Allegri, quella attuale è la miglior versione di Rabiot, superiore anche al giocatore che aveva avuto alla Juventus. Non molti si aspettavano un impatto cosi potente del francese nell'ambiente rossonero.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
In vista della partita di domenica contro il Sassuolo, Loftus è l'unico giocatore offensivo che Allegri potrà avere dietro a Pulisic e Nkunku visto che né Leao né Gimenez saranno convocabili (entrambi guardano al Napoli in Supercoppa. Anche Fofana sarà out). L’unico rientro sarà quello di Athekame, oggi atteso in gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

