Fabrizio Romano e il retroscena su Modric: "Nonostante qualcuno che conosce Modric bene lo invitasse a ragionare sull'andare al Milan senza Champions, a 40 anni, con la possibilità di un Milan in difficoltà dal punto di vista ambientale, Modric ha scelto il Milan"
milanistichannel news milan Il mentore sconfessato: Modric felice di non aver ascoltato “il consiglio”…
CONSIGLIO? NO, GRAZIE...
Il mentore sconfessato: Modric felice di non aver ascoltato “il consiglio”…
Retroscena Modric, qualcuno gli aveva sconsigliato il Milan: “Ambiente in difficoltà”. Modric figura chiave e la prestazione contro il Bologna ne è stata un’ulteriore conferma.

Un amore molto raro da trovare oggi
—Ancora Romano: "Luka Modric ci sta mettendo tutto se stesso, non soltanto a livello di prestazioni, ma anche per aiutare chi è in campo con lui a capire l'importanza del Milan e di quello che il Milan può fare in questa stagione con Max Allegri".
La risposta di Modric a quel "consiglio" è tutta nel sorriso felice dopo il suo gol. Il fuoriclasse croato è già punto di riferimento, trasmette mentalità vincente e conoscenza tattica. La sua presenza ha rafforzato il centrocampo e ha dato una nuova identità alla squadra, che adesso punta a consolidarsi in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA