milanistichannel news milan Il derby dei Corona: Fabrizio interista, ma c’è anche il Mauro milanista

OMONIMIA ROSSONERAZZURRA

Il derby dei Corona: Fabrizio interista, ma c’è anche il Mauro milanista

Il derby dei Corona: Fabrizio interista, ma c'è anche il Mauro milanista
A Mauro Corona il Milan è molto simpatico. In arrivo il derby anche per Fabrizio Corona da cui spesso frecciate al Milan, ultimamente anche su Leao...
il Musagete

Mauro Corona, scrittore e scultore, icona del Friuli occidentale, noto al grande pubblico per le sue trasmissioni con Bianca Berlinguer, ha svelato da tempo la sua fede calcistica: "La squadra del cuore non si cambia. Io ho sempre tifato Udinese. Il Milan? Simpatizzo, non lo nego. Quando si trovano di fronte Udinese e Milan non guardo la partita".

I Corona's e il derby milanese

Il derby dei Corona: Fabrizio interista, ma c'è anche il Mauro milanista

Fabrizio Corona nel settembre 2021 (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

—  

Anche di recente rispetto ai 600mila euro da pagare per la querela del presidente del Napoli De Laurentiis, Corona ha ribadito: "Sono soldi che mi chiede il presidente del Napoli, tra l'altro una squadra a cui tengo molto dopo Milan e Udinese".

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Un'altro Corona legato al tifo milanese è Fabrizio, personaggio televisivo e  imprenditore. Fabrizio Corona aveva lavorato più di 20 anni fa a Inter Channel e nel febbraio 2021 dopo una vittoria interista contro il Milan aveva indirizzato questo post a Zlatan Ibrahimovic: "Vai a Sanremo amore e porta 3 pere".