Curva Sud e Milan Club disertano la trasferta

Il comunicato della Curva Sud: anche quest’anno salta la trasferta contro la Juve

niente tifosi per Juve Milan
La curva Sud, tramite un comunicato sui propri canali social, ha ufficializzato che anche quest'anno non saranno presenti allo Stadium. In polemica contro la società bianconera non saranno presenti a Torino
Marco Varini
Marco Varini Redattore 

Una polemica che va avanti ormai da anni, in relazione alle modalità di acquisto stabilite dalla società Juventus, che porta gran parte della tifoseria rossonera a non presentarsi allo Stadium nel match contro i bianconeri. Una scelta che deriva dall'obbligo da parte della società bianconera di iscriversi al proprio sito internet, cosa ritenuta assurda dai tifosi rossoneri, oltre all'obbligo di presentare la cosiddetta "tessera del tifoso". Un documento presente ormai da anni, ma ancora poco tollerato dai gruppi organizzati delle tifoserie italiane.

Il comunicato della Curva Sud: anche quest’anno salta la trasferta contro la Juve- immagine 2

Ed ecco che in netto anticipo rispetto al match fra Juve e Milan, in programma fra circa un mese, la Curva Sud ha già emesso il comunicato di assenza alla trasferta. Questo il testo: "Viste le modalità di vendita che penalizzano di gran lunga la tifoseria organizzata, anche quest'anno abbiamo deciso di disertare la trasferta allo Stadium. Invitiamo tutti i tifosi rossoneri a non acquistare biglietti del settore ospiti". Una scelta che priva il Milan della propria tifoseria in un match molto delicato com'è sempre quello contro i bianconeri.

tutte le notizie di