Ad affiancare Samuele Ricci nella tradizionale conferenza stampa di presentazione a Casa Milan, il direttore sportivo rossonero, Igli Tare.
Le parole di Tare...
Tare in conferenza: “Ricci è un investimento per il presente e per il futuro”
Quest'ultimo, attraverso un'introduzione sostanziosa e dettagliata ha presentato il nuovo numero quattro rossonero. Elogiandone, non solo le doti in campo, ma anche quelle al di fuori, oltre a sottolinearne la grande personalità. Inoltre, ha voluto specificare che quello di Ricci sia un investimento non solo per il presente del Milan, bensì, anche per il futuro.
Rispetto a quanto accaduto nella conferenza di presentazione di Massimiliano Allegri, il direttore sportivo Tare, ha dribblato le domande inerenti al mercato. Ancora una volta, il tema di maggior interesse era quello relativo ad Ardon Jashari.
Ad ogni modo, ecco le sue parole.
Le dichiarazioni di Igli Tare in conferenza stampa
—Igli Tare: "Oggi siamo qui per presentare Samuele Ricci. Mi fa molto piacere presentarlo. E' un centrocampista moderno, che ha tanta personalità. Nella passata stagione, è stato il capitano del Torino, dimostrando qualità non solo in campo, ma anche fuori. E' un giocatore che vanta anche 10 presenze nella nazionale maggiore. Per noi è un investimento anche per il futuro e teniamo al fatto che diventi un punto di riferimento anche per il Milan del futuro."
© RIPRODUZIONE RISERVATA