Ad affiancare Massimiliano Allegri nella tradizionale conferenza stampa di presentazione a Casa Milan, il direttore sportivo rossonero, Igli Tare.
Le parole di Tare...
Tare in conferenza: “Allegri porterà una mentalità vincente, su Jashari…”
Quest'ultimo, dopo aver preso parola all'inizio della conferenza stampa per presentare e ringraziare Allegri il suo staff, ha concesso un breve passaggio sul tema mercato. L'oggetto della domanda è stato, inevitabilmente, Ardon Jashari. Sul quale, lo stesso Tare, ha confermato come il club abbia fatto uno sforzo importante in relazione all'ultima offerta recapitata al Brugge.
Ad ogni modo, ecco le sue parole.

Le dichiarazioni di Igli Tare in conferenza
Incipit iniziale alla conferenza stampa di presentazione di Massimiliano Allegri.
Igli Tare: "Prima di tutto, grazie per essere così numerosi per la presentazione del nostro nuovo mister Massimiliano Allegri. Colgo l'occasione per ringraziare lui e il suo staff per l'entusiasmo che hanno portato in questo inizio della nostra nuova avventura. Il suo arrivo al Milan, è stato sin da subito condiviso con la società, perché in lui, abbiamo visto una figura importante che porterà tanta esperienza e soprattutto una mentalità vincente a questa squadra."
Su Jashari.
Igli Tare: "Non ritengo opportuno parlarne. Teniamo al fatto che venga al Milan, ma in questo momento dobbiamo rispettare le dinamiche del club con cui è sotto contratto. Riteniamo di aver fatto una grande offerta, nel rispetto anche della storia del club e del calcio. Mi auguro che questa vicenda si concluda con una buona fine per il Milan e per il giocatore."
© RIPRODUZIONE RISERVATA