- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic è stato ospite del Festival di Trento e tra i tanti temi affrontati, molti riguardanti il presente del Milan, spicca soprattutto quello su Francesco Camarda. Zlatan è voluto tornare sul messaggio scritto e inviato su Instagram da Francesco nel 2019. Lo stesso che Ibra l'ha pubblicato di recente dopo il primo gol in Serie A con la magli del Lecce. Sono passate tre settimane da quella rete, eppure Camarda in meno di un mese sforna un altro record, ovvero quello di esser diventato il più giovane attaccante a segnare in Nazionale Under 21.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].
Zlatan Ibrahimovic: "A Camarda ci tengo molto. Il messaggio che ho pubblicato era del 2019, ma io l'ho letto un anno fa e non per arroganza, ma perché non sono attivo sui social. Allora gli ho chiesto perché non me l'avesse mai detto. Mi ha risposto: 'Perché ero un ragazzino'. Gli ho detto: lo sei ancora".
Sul post Instagram per Camarda: "Ho aspettato che segnasse per postare quella foto. speravo che il gol arrivasse col Milan. L'anno scorso gli dicevo: fai gol, stai su, non girare e ti faccio diventare famoso".
Zlatan Ibrahimovic: "Camarda è il N9 che manca al calcio italiano. Francesco è quell'attaccante 20-30 gol. Derby con Pio Esposito? Eh chi?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA