milanistichannel news milan I montenegrini cercano di fermare Modric: e restano in dieci…

QUELLO DI SEMPRE

I montenegrini cercano di fermare Modric: e restano in dieci…

Modric
Anche Modric in arrivo. Il Milan riprende oggi ad allenarsi dopo i giorni di riposo per il weekend senza campionato. Leao e Nkunku, ieri presenti a Milanello per svolgere le rispettive sedute personalizzate.
Redazione Milanistichannel

Un'ora prima del suo compleanno, Luka Modric si è distinto con un assist e una partita superba. Il modo migliore per festeggiare il suo 40esimo compleanno (oggi). Lo ha fatto come sempre, in Croazia-Montenegro 4-0. Jakic ha aperto le marcature su passaggio del centrocampista del Milan.

Modric

Croazia ok, 4-0

—  

Al 42esimo minuto del primo tempo, il Montenegro è rimasto in dieci per l'espulsione di Bulatovic che spende il secondo giallo per fermare Modric al limite dell'area. Modric, ottima prova la sua per 80 minuti, quando lascia il posto al bolognese Moro fra gli applausi dello stadio Maksimir. Ora testa al Milan per Luka.

Attorno a Luka...

—  

Ha lavorato anche nel giorno di riposo. Allegri lo aspetta, Rafa Leao è un uomo e un giocatore nuovo. Nei giorni di pausa dal lavoro concessi da Allegri, Rafa non è stato al mare o a divertirsi con gli amici o ad ascoltare musica. E ' volato in Portogallo per la festa più dolce: il primo compleanno dei suoi gemellini, Tiago e Leonardo.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.  IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Da domani Rabiot sarà a tutti gli effetti rossonero: Max lo aspetta per farne un riferimento della mediana. È lo stesso motivo per cui Allegri lo ha voluto in squadra : sostenere Modric nella leadership, aiutare i più giovani (Ricci e Jashari) a crescere, offrire un'opzione di qualità rispetto ai titolari di oggi, Loftus-Cheek e Fofana.