- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Massimiliano Allegri ha scelto i convocati del suo Milan, che stasera affronterà il Bologna di Vincenzo Italiano nell'ultima gara della ventitreesima giornata di Serie A. All'andata a San Siro finì con la vittoria dei rossoneri grazie alla prima rete di Luka Modric. Si tratta di una partita molto importante per il Diavolo: prima di tutto per consolidare il piazzamento valido per la qualificazione in Champions League ed in secondo luogo per mantenere il passo dei cugini nerazzurri, vittoriosi contro la Cremonese ed in testa alla classifica della massima divisione nazionale.
Tra le scelte di Allegri spicca, in maniera particolare, l'assenza di Christian Pulisic. Lo statunitense, infatti, sarà out a causa di una borsite all’ileopsoas. L'attaccante numero 11, di conseguenza non partirà per l'Emilia Romagna insieme ai suoi compagni. Un duro colpo per Massimiliano Allegri, il quale deve fare i conti con le assenze di Saelemaekers e Gimenez.
Portieri: Mike Maignan, Pietro Terracciano, Lorenzo Torriani.
Difensori: Fikayo Tomori, Davide Bartesaghi, Matteo Gabbia, Koni De Winter, Pervis Estupinian, Zachary Athekame, David Odogu, Strahinja Pavlovic.
Centrocampisti: Samuele Ricci, Luka Modric, Adrien Rabiot, Youssouf Fofana, Ardon Jashari.
Attaccanti: Rafael Leao, Christopher Nkunku, Niclas Fullkurg.
© RIPRODUZIONE RISERVATA