milanistichannel news milan Pisa, Hiljemark: “Dobbiamo sfruttare il fattore campo”

VIGILIA PISANA

Pisa, Hiljemark: “Dobbiamo sfruttare il fattore campo”

hiljemark-pisa-milan-conferenza-stampa-vigilia
Hiljemark, tecnico del Pisa, sul match col Milan: "Dopo tre giorni abbiamo fatto una buona partita in fase difensiva"
Redazione Milanistichannel

Hiljemark, tecnico del Pisa, e la conferenza stampa alla vigilia del Milan e dopo il pareggio di Verona: "A Verona il primo tempo non è stato buono come avrei voluto. Nel secondo però abbiamo fatto meglio e in questa settimana abbiamo fatto un lavoro sia in fase difensiva che offensiva con un paio di principi di gioco dedicati alla sfida col Milan.

Pisa, Hiljemark: Questo è un gruppo fantastico"

—  

Ancora il nuovo tecnico dei nerazzurri toscani: "Abbiamo cambiato un po’ il modo di allenarci rispetto a come erano abituati precedentemente. Abbiamo parlato e ci siamo conosciuti meglio sia dentro che fuori dal campo con i giocatori in questa settimana.

Voglio vedere una squadra che sa fare entrambe le fasi di gioco bene. Ognuno deve giocare per la squadra, se lavoriamo insieme dobbiamo essere tutt’uno con la tifoseria e la squadra. Solo così possiamo avere l’opportunità di vincere. Secondo me anche al Milan, pur essendo fortissimi, però hanno qualche problema e limite, potremmo sfruttarlo al meglio e sfruttare anche il fattore campo.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

"Hanno Modric, Leao, Rabiot, giocatori di alta qualità. Mi sono mancate queste partite. Allegri è un grande allenatore, io ho iniziato la carriera in Serie A e ho solo da imparare. Sono una persona che vive per il calcio e per il mio lavoro. Quando abbiamo deciso di venire qui con tutta la famiglia è stata una scelta di vita per fare bene per il club e per questa città. Voglio vivere in mezzo alla gente, in centro. Questo per me conta molto. D’ora in poi tutte le partite sono come una finale e la resilienza conta moltissimo”.