Grosso avverte il Milan: “Affrontiamo una squadra di livello diverso, ma abbiamo qualità” - immagine 1Grosso avverte il Milan: “Affrontiamo una squadra di livello diverso, ma abbiamo qualità” - immagine 1
Fabio Grosso avvisa i rossoneri

Grosso avverte il Milan: “Affrontiamo una squadra di livello diverso, ma abbiamo qualità”

Marco Varini Redattore 
Il tecnico del Sassuolo, Fabio Grosso, "avvisa" il Milan: "Giocheremo contro una squadra di livello diverso, ma abbiamo qualità..."
00:52 min

Il tecnico del Sassuolo, dopo la sfida contro la Reggiana, ha parlato del prossimo match di Coppa Italia contro il Milan, avvisando i rossoneri: "Sappiamo di affrontare una squadra di un livello diverso, ma abbiamo le nostre qualità e cercheremo di fare la nostra partita. Ora pensiamo al Milan e poi ci buttiamo nuovamente a capofitto nel campionato".

LECCE, ITALY - SEPTEMBER 24: Head coach of US Sassuolo Calcio Fabio Grosso gestures during the Coppa Italia Frecciarossa match beetween US Lecce and US Sassuolo Calcio at Stadio Via del Mare on September 24, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il Sassuolo arriva alla sfida forte del successo per 2-0 sul campo della Reggiana, ma sopratutto da capolista in serie B, grazie ai 34 punti in 15 partite, con 4 punti vantaggio sullo Spezia (che ha però una partita in meno). Per i rossoneri una sfida certamente da non sottovalutare, anche in virtù dei numerosi grattacapi creati in passato dal Sassuolo ai rossoneri.