PAPA

Walker vola a Manchester con un aereo low cost e guarda Temptation Island

walker-paparazzato-mentre-vola-a-manchester-con-un-aereo-low-cost
Walker torna in Inghilterra per ritrovare la moglie a Manchester, ma viene paparazzato mentre era su un volo Ryanair e i giornali inglesi pubblicano la foto
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

Kyle Walker dopo la gara contro il Venezia in cui ha rivisto il campo, vola a Manchester per vacanza. Conceicao ha concesso infatti due giorni di riposo a tutta la squadra e il terzino del Milan ha deciso di rientrare in patria per passare alcuni giorni nuovamente a casa.

La curiosità non sta però nella destinazione di Kyle, come anche nella scelta di dove passare i giorni liberi, quanto nella modalità di volo.

[an error occurred while processing this directive]

L'inglese per rientrare a Manchester ha deciso di prendere un volo low cost, quindi accessibile per tutti. Dalla foto trapelata sui social si può notare come sia un Ryanair e quindi molti due passeggeri hanno avuto la fortuna di poter volare per poco più di un paio d'ore con a fianco uno dei terzini destri più forti degli ultimi anni.

walker-paparazzato-mentre-vola-a-manchester-con-un-aereo-low-cost

La foto di Walker su un volo Ryanair, mentre vedeva Temptation Island

—  

La sorpresa su Walker non finisce qui. Oltre alla scelta del volo low cost, Kyle è stato paparazzato anche mentre guardava il ''Temptation Island di Netflix". La foto ha fatto il giro dell'Inghilterra ed è stata ripresa dai quotidiani britannici, i quali hanno scritto:

"Walker viene sorpreso a guardare un famoso programma di Netflix sull'infedeltà, mentre la star inglese sorprende tutti i passaggeri dopo aver scelto di viaggiare low cost su un volo Ryanair per Manchester dove incontrerà nuovamente la moglie Annie Kilher durante i giorni liberi dagli allenamenti".