- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Amadeus nel 2023 fece esordire Lazza a Sanremo con il brano "Cenere", che si piazzò al secondo posto di quella edizione, la penultima di "Ama", dandogli l'opportunità di farsi conoscere da un pubblico più ampio.
Attualmente Lazza uno degli artisti più seguiti e apprezzati della scena, e le sue due date a San Siro, il 9 e il 10 luglio, sono state un grande successo. Due ore e mezza di concerto nello stadio della sua città, che finora lo aveva sempre visto sugli spalti per seguire il Milan.
Ospite speciale del live a San Siro, Amadeus ha seguito lo show insieme alla moglie, Giovanna Civitillo, cantando i successi di Lazza e dedicandole i più romantici, come "Buio davanti".
Su Instagram il conduttore ha dedicato un post alla serata e tra i commenti non sfugge proprio quello del rapper. "Almeno stavolta non hai visto volare 5 pere", ha scritto, con evidente riferimento alla sonora sconfitta dell'Inter (Amadeus grande tifoso nerazzurro) nella finale di Champions contro il PSG. Ma Lazza ha anche aggiunto tra le risate: "Ti voglio bene amico mio". A tono, affettuosa, la replica di Amadeus: "Anch'io ti voglio bene amico rossonero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA