Amadeus nel 2023 fece esordire Lazza a Sanremo con il brano "Cenere", che si piazzò al secondo posto di quella edizione, la penultima di "Ama", dandogli l'opportunità di farsi conoscere da un pubblico più ampio.
ECCOLI I DUE RIVALI
San Siro, nuova stagione: il primo derby lo fanno loro due, Amadeus e Lazza

Il rapper milanese oggi
—Attualmente Lazza uno degli artisti più seguiti e apprezzati della scena, e le sue due date a San Siro, il 9 e il 10 luglio, sono state un grande successo. Due ore e mezza di concerto nello stadio della sua città, che finora lo aveva sempre visto sugli spalti per seguire il Milan.
Botta e risposta con Amadeus
Ospite speciale del live a San Siro, Amadeus ha seguito lo show insieme alla moglie, Giovanna Civitillo, cantando i successi di Lazza e dedicandole i più romantici, come "Buio davanti".

Su Instagram il conduttore ha dedicato un post alla serata e tra i commenti non sfugge proprio quello del rapper. "Almeno stavolta non hai visto volare 5 pere", ha scritto, con evidente riferimento alla sonora sconfitta dell'Inter (Amadeus grande tifoso nerazzurro) nella finale di Champions contro il PSG. Ma Lazza ha anche aggiunto tra le risate: "Ti voglio bene amico mio". A tono, affettuosa, la replica di Amadeus: "Anch'io ti voglio bene amico rossonero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA