Peter Crouch ha fatto un ritorno inaspettato sabato, non come attaccante, ma come mascotte, la più alta che il calcio non professionistico abbia mai visto. Pagando il fio, come "penitenza" per aver concluso ultimo nella sua lega di Fantasy Football, Crouch si è unito per un giorno al Farnham Town FC, squadra della Southern League Premier Division South, e ha contribuito a guidare la squadra nella sfida contro lo Sholing. Crouch ha indossato i colori del Farnham, mentre i co-conduttori del podcast Christ Stark e l'ex nazionale inglese Steve Sidwell lo guardavano.
LE COSE CAMBIANO...
Quei gol contro il Milan, oggi Peter Crouch è ultimo al Fanta: e fa la mascotte…

MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Gennaro Gattuso of AC Milan and Peter Crouch of Tottenham Hotspur compete for the ball during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between AC Milan and Tottenham Hotspur at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2011 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)


L'esperienza completa della giornata con le mascotte
—Crouch ha preso parte all'incontro pre-partita con i giocatori, allo spettacolo dell'intervallo e alla cena con le altre mascotte. L'ex numero 9, alto 1,90 m, ha anche posato per delle foto a sorpresa con i tifosi al Memorial Ground di Surrey, che può ospitare 2.200 persone.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
—Sul campo, il Farnham, neopromosso, ha pareggiato 2-2, mantenendo l'imbattibilità all'inizio della stagione. Crouch, che ha giocato sia per il Liverpool che per il Tottenham in Premier League , ha segnato 145 gol in 599 presenze in campionato prima di ritirarsi nel 2019. Ha inoltre segnato 22 gol in 42 partite con la nazionale inglese e da allora è diventato un noto opinionista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA