Così il francese alla corte di Deschamps...

Piovono casi, ma ecco Theo l’imperturbabile: look esuberante in Nazionale

Piovono casi, ma ecco Theo l’imperturbabile: look esuberante in Nazionale - immagine 1
Non passa certo inosservato...
Samuele Virtuani

Tempo di sosta nazionali. Ben diciotto i giocatori rossoneri che hanno lasciato Milanello per rispondere alla chiamata dei rispettivi CT, tra loro anche Theo Hernandez, il più chiacchierato a Casa Milan dopo un avvio a corrente alternata.

Piovono casi, ma ecco Theo l’imperturbabile: look esuberante in Nazionale- immagine 2

"Non ragioniam di lor ma guarda e passa" - avrebbe detto il Sommo poeta e, a giudicare dagli scatti pubblicati quest'oggi sui profili social, sembra che Theo Hernandez l'abbia preso alla lettera.

[an error occurred while processing this directive]

Un avvio tra alti e bassi

—  

Il terzino francese è reduce dalla pessima prova di Cagliari e, più in generale, da un avvio di stagione a corrente alternata, ai gol contro Venezia e Lecce ha fatto seguito l'errore dagli undici metri di Firenze nel giorno del suo compleanno, mentre fuori dai cancelli di Milanello imperversano i sussurri e le grida riguardo il suo prolungamento di contratto col Diavolo. Garcia Quilon, l'agente di Theo, avrebbe infatti incontrato i vertici di Casa Milan in occasione della vittoriosa trasferta rossonera a Madrid, stando alle ultime indiscrezioni.

— Theo Hernandez (@TheoHernandez) November 12, 2024

Nonostante i marosi attorno a lui, Theo Hernandez ha voluto mostrarsi sereno ai cancelli del Centre National Du Football di Clairefontaine, fucina di successi per i transalpini allenati dall'ex bianconero Didier Deschamps. Sguardo determinato, sorriso smagliante dritto all'obiettivo e look esuberante, aggettivo che i tifosi transalpini prima e rossoneri poi sperano di poter presto associare anche alle gesta in campo del marsigliese.

tutte le notizie di