Il Galatasaray primo in classifica in Turchia con 5 punti di vantaggio sul Fenerbahce, ha vinto 5-1 sul campo dell’Eyüpspor, ritrovando il vero Alvaro Morata. Nella netta vittoria per 1-5, contro la squadra allenata da Arda Turnan, il protagonista assoluto della serata è stato proprio l'attaccanye spagnolo, autore di una doppietta e di un assist, tornato in campo dopo quattro partite in cui era rimasto out.
RIECCO IL SORRISO
Morata è tornato: in campo gol e assist, sui social le foto con Alice

Partito dalla panchina, l’attaccante ha cambiato volto alla partita
—Il capitano della nazionale spagnola è entrato in campo al 67esimo minuto: prima ha costretto il portiere avversario a una parata con un tiro insidioso, poi ha fornito l’assist per il terzo gol del Galatasaray, realizzato da Osimhen.
Ma Alvarito ha voluto anche entrare nel tabellino in prima persona: Morata ha messo a segno due gol in appena due minuti, all’87esimo e al minuto 89. Il primo dei suoi due gol, il quarto e il quinto del Galatasaray nel match di Super Lig turca, con una conclusione precisa all’interno dell’area di rigore, mentre il secondo è stato realizzato di testa. In soli 23 minuti di gioco, Morata ha conquistato i tifosi con due reti e un assist. Al termine dell’incontro, l’attaccante ha guidato i festeggiamenti sotto la curva, intonando il tradizionale inno del Galatasaray insieme ai tifosi. E poi le dediche a sua moglie Alice e alla famiglia...
© RIPRODUZIONE RISERVATA