Nei mesi scorsi Luka Modric ha puntato forte sullo Swansea City, il club gallese che milita in seconda divisione in Inghilterra e che ha annunciato l'entrata in società del sei volte vincitore della Champions League, nonché capitano della nazionale croata e Pallone d'Oro 2018: ha investito in quote di minoranza ed è diventato comproprietario: "Un'opportunità entusiasmante, da prendere al volo".
UNO TIRA L'ALTRO
Modric comproprietario dello Swansea: ci pensa anche Snoop Dogg

I proprietari americani dello Swansea da parte loro avevano accolto l'inserimento di Modric come un "riconoscimento dell'ambizione e della visione del club. Avrà un ruolo chiave nell'aiutare il club a conquistare l'attenzione globale e a progredire sia dentro che fuori dal campo" ha spiegato Tom Gorringe, amministratore delegato.
Anche Snoop Dogg può diventare comproprietario
—Oggi però i gallesi dello Swansea, reduci dall'undicesimo posto in Championship, hanno presentato la maglia della nuova stagione facendola vestire per la prima volta a Snoop Dogg. Il rapper americano è infatti comparso con il kit dei Jacks sui profili social del club in due post che mostrano una presa in giro per nulla velata ai rivali del Wrexham di proprietà dell'attore Ryan Reynolds.
© RIPRODUZIONE RISERVATA