TENSIONE NATA IN SPOGLIATOIO

La testata a Zidane: Materazzi dà la colpa a…Gattuso

La testata a Zidane: Materazzi dà la colpa a…Gattuso - immagine 1
Marco Materazzi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Super Moscato Show, in onda su Rmc.
Redazione Milanistichannel

L’ex giocatore ha affrontato diversi argomenti. Tra questi la vittoria dell’Italia ai mondiali del 2006 e la testata di Zinedine Zidane (episodio rimasto nella mente di tutti gli sportivi).

"Sono il nemico pubblico numero 1 in Francia?"

"In Italia ancora di più. Non so perché sono più odiato in Italia che in Francia. Posso dire che sono stato diverse volte a Parigi o a Disneyland, ma non sono ancora stato a Marsiglia e non ho mai incontrato il minimo problema. Credo che qui la gente capisca che quello che succede in campo rimane in campo. Voglio inoltre aggiungere che la vittoria dell'Italia è stata decisa ai rigori e non è dipesa da me. Con Zidane non ho avuto problemi, è stato un grande allenatore oltre che un grande giocatore", le parole di Marco Materazzi.

[an error occurred while processing this directive]

Sulla testata a Zidane: "Inizialmente è stata colpa di Gattuso. È successo che durante il primo tempo supplementare, non so se vi ricordate, c’è stata una grande parata di Buffon. In quell’occasione ho avuto un battibecco con Gattuso perché mi ha rimproverato di non aver marcato Zidane, che aveva colpito il pallone, mentre io avrei dovuto marcare Trezeguet. Era Gattuso che doveva marcare Zidane. Ci siamo scannati. E poi è successo che ho detto che se non avessi tenuto Zidane saremmo stati nei guai".

tutte le notizie di