- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
L'avvocato di Annie Kilner, Nick Ross, si è dichiarato colpevole per suo conto presso il tribunale di Chester, in relazione all'accusa di non essere stata in una posizione tale da poter avere il controllo adeguato del suo veicolo. Kilner, che non era presente in tribunale per l'udienza, ha ricevuto tre punti di penalità da aggiungere ai sei già sulla sua patente. Le è stato anche ordinato di pagare 677 sterline di multe e spese.
Il tribunale ha ascoltato la trentaduenne di Prestbury, nel Cheshire, che ha dichiarato che quando è stata fermata dalla polizia era in ritardo nel prendere i suoi quattro figli che si trovavano a giocare a padel.
L'agente David O'Connor della polizia del Cheshire era in pattuglia e si è fermato al semaforo di Bollington Lane ad Alderley Edge e gli è passata accanto una Mercedes EQV 300 nera monovolume: ha osservato che l'autista, la signorina Kilner, teneva il cellulare nella mano sinistra e l'altra sul volante. Si è trattato comunque di un episodio avvenuto a bassa velocità, un momento insignificante perla sicurezza stradale, e l'imputata era in viaggio per andare a prendere i suoi quattro figli quella sera in questione e si è comunque scusata. Suo marito, Kyle Walker, era in Nazionale dove è tornato giocando l'intera gara contro l'Albania ed entrato nell'ultimo quarto d'ora contro la Lettonia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA