NON SI SGARRA

Kyle Walker, ma che buono il cibo a Milanello: “Ci pesano tutti i giorni”

Walker
Kyle Walker rivela la sua amicizia con Kompany e la sua passione per la cucina di Milanello: "sono buoni anche i pomodori"

Kyle Walker, oltre ad essere un difensore del Milan, ha un podcast. Il  'The Kyle Walker Podcast', in esclusiva sulla BBC. E proprio durante una puntata l'ex Manchester City e Tottenham è stato protagonista di due curiosi e divertenti epidosi. Prima Walker ha ricevuto una videochiamata da parte, nientemeno, che del suo amico ed ex compagno di squadra Vincent Kompany che ora allena il Bayern Monaco campione di Germania. Walker ha spiegato che i due sono grandi amici e si sentono regolarmente. In seguito ha rivelato di essere rimasto impressionato dal cibo che viene servito alla mensa di Milanello.

Walker al Milan: anche i pomodori sono buoni

—  

Dopo otto anni di vittorie con il Manchester City Kyle Walker il 24 gennaio 2025, è passato in prestito al Milan. E dopo cinque mesi a Milano, sotto la guida tecnica di Conceicao, il calciatore inglese ha rivelato qualcosa su come si è trovato a Milanello. E ha dichiarato, in particolare, di essere rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità della cucina della storica sede rossonera: "Il cibo a Milanello è fantastico, quello che avanza lo porto in albergo. Anche i pomodori sono buoni", ha dichiarato ai microfoni del suo podcast. Ma Walker ha anche aggiunto che, in questo ambito, il tecnico milanista è inflessibile. Non è possibile sgarrare sul cibo e sul peso: "Ci pesano ogni giorno, il peso non può cambiare in un giorno: anche se esci e mangi una pizza grande o una bistecca, il peso non sarà molto alto, quindi ti chiedono 'cosa hai fatto?'. Se hai due o tre giorni di riposo devi stare un po' attento perché il mister ci tiene a mantenere il peso dei ragazzi basso. Questo è il modo in cui il calcio sta andando. Ogni piccolo dettaglio è importante".

[an error occurred while processing this directive]

L'amicizia con Kompany

—  

Nel corso di una diretta del suo podcast sull'emittente britannica Walker è stato protagonista di un siparietto divertente. La diretta è stata interrotta per qualche secondo a causa di una videochiamata che il difensore rossonero ha ricevuto su Face Time. Ed è stato lui stesso a rivelare chi lo aveva chiamato: "È stato Vincent Kompany". E così Walker ha rivelato che i due, dopo aver giocato assieme nei Citizens, sono rimasti grandi amici e si sentono spesso: "Io e Vinny siamo ovviamente ancora molto amici e lui mi fa una videochiamata su FaceTime circa una volta al mese. E mi ha fatto una videochiamata anche dopo la vittoria", ha spiegato.