SE THEO NON SI FA BUTTARE FUORI....

GialappaShow, Gherarducci: “Dovevamo costruire meglio la squadra”

GialappaShow, Gherarducci: “Dovevamo costruire meglio la squadra” - immagine 1
Ibra deve parlare non solo prima delle partite, ma anche dopo.
Marco VariniRedattore 

Torna GialappaShow (ogni lunedì ore 21.30 su Tv8), con le voci di Marco Santin ("ultrà" dell'Inter) e quella di Giorgio Gherarducci tifosissimo del Milan.

Gherarducci oggi soffre per la sua squadra

Paulo Fonseca ha colpe? "Io non do nessuna colpa a Fonseca. Credo che il Milan - ha risposto il  Gialappa a Tuttosport - abbia dei buoni giocatori ma sia una squadra costruita molto male, sicuramente incompleta con una caricatura di terzino destro pagato 18 milioni, senza un terzino sinistro di ricambio e senza ricambi a centrocampo. l'acquisto di Emerson Royal grida vendetta. Per quelle cifre compravi Bellanova che almeno era italiano e che ti serve anche per le liste Champions".

[an error occurred while processing this directive]

Che stagione sarà per il Milan? "Dipende. Se non si ammala Fofana, se non si fa più male Morata, e Theo Hernandez non si fa buttare fuori... Ma credo che più di sperare di poter arrivare tra le prime quattro e di andare in Champions non si possa fare...". In Europa non è cominciata benissimo però... "In Europa il Milan ha giocato con due squadroni, ora c'è il Bruges e vedremo".

tutte le notizie di