Victoria Beckham è delle icone di stile più influenti del mondo. Con il passare degli anni, non ha perso il gusto di divertirsi con suo marito, David, soprattutto quando si tratta di moda. In un video condiviso da David sul suo account Instagram, la stilista ha scherzato sul look "casual" del marito, da giardinaggio: t-shirt grigia, pantaloncini kaki, calzini beige, berretto arancione e Vans bianche.
BECKS AUTOIRONICO
Ex Milan, scherzi modaioli a casa Beckham: “David, stai bene da giardiniere”

David e Victoria Beckham: battute tra marito e moglie
—David stava spiegando come i suoi rapanelli fossero quasi pronti per essere raccolti, quando Victoria, con la sua solita ironia, lo ha commentato sarcasticamente: "Stai bene". Lui, con un sorriso imbarazzato, ha risposto: "No, sembro orrendo!" e Victoria ha colto la palla al balzo: "Sai che sei sposato con un'icona della moda, vero?". La risposta di David è stata altrettanto affettuosa: "Lo sono? tu sembri propio una di quelle". Tono scherzoso, comunque dimostrazione di affetto fra i due.
David e Victoria Beckham: la moda in famiglia
—L'ex milanista (da gennaio a maggio 2009 e da gennaio a marzo 2010) David Beckham ha lanciato di recente una sua linea esclusiva con Boss, che include capi di maglieria, denim, giacche e altri essenziali per ogni giorno. In un’intervista con GQ, David ha parlato del suo stile “classico”: "Non cerco più di osare come un tempo. Ora credo che lascerò questo ai miei figli", riferendosi ai suoi tre figli Brooklyn, Romeo e Cruz, e alla sua amata Harper.
Victoria, una vera e propria autorità in materia, ha offerto un curioso consiglio al marito. In una conversazione recente, David le ha chiesto se pensava che dovesse vestirsi in modo più “cool”. La risposta di Victoria è stata un po’ velata: "Tu sei cool perché non ci provi nemmeno. Lo fai in modo discreto, senza sforzarti, e questo ti rende veramente cool."
© RIPRODUZIONE RISERVATA