- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Federica Nargi a "Ballando con le stelle" ci sta mettendo tutta se stessa. E poi? "Quando finirà la mia bellissima esperienza a Ballando con le Stelle spero di convincere Alessandro a uscire a ballare con me. A Milano, dove viviamo, c’è una simpatica balera che di solito frequento con le mie amiche. Ora voglio portare anche lui, per ballare quel lento che mi deve dall’inizio della nostra storia".
Parole piene d'amore pronunciate a Di Più
Un amore nato in discoteca a Milano, poi le telefonate, i messaggi e una cena a base di Sofficini. Un amore continuato a distanza come ha raccontato tempo fa suo marito, l'ex calciatore Alessandro Matri: "Il nostro amore all’inizio è stato un amore a distanza. Fino al 2015, io giocavo al Cagliari, poi alla Juventus, alla Fiorentina, al Genoa e solo per poco tempo al Milan, cioè a Milano, dove lei lavorava. Quello ha aiutato. Poi, sono andato alla Lazio e abbiamo iniziato la convivenza a Roma, dove lei ha i genitori. A quel punto, c’era da tempo l’idea di fare famiglia".
"Stare lontani ci ha aiutato a costruire fiducia. Io sono di una gelosia estrema, anche se Alessandro non me ne dà motivo, ma le spasimanti mi preoccupavano: era calciatore, bello, famoso". ha raccontato Federica tempo fa. Ma qualche scenata di gelosia c'è stata. Eccome. "All’epoca gli controllavo tutto, persino il telefonino. E facevo scenate. Un giorno, andiamo in un locale, io arrivo per prima. Poi, vedo arrivare lui, che si sta chiudendo la giacca. Una gli va addosso, gli chiude i bottoni e gli fa: hai freddo? Mi sono fiondata su di lei e l’ho spostata di peso!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA