Ospite della puntata de La Volta Buona di martedì 20 maggio, Elisabetta Viviani. Voce della canzone Heidi, nonché personaggio noto della tv degli Anni Settanta-Ottanta, nel salotto di Caterina Balivo ha raccontato i suoi inizi sul piccolo schermo e ha parlato anche della sua storia d'amore con Gianni Rivera.
TUTTO BELLO MA POI...
Elisabetta Viviani: “Ai tempi di Rivera ero assediata dai paparazzi”

La storia con Gianni Rivera e l'assedio dei paparazzi
—Nei suoi anni d'oro, il suo nome era particolarmente noto anche per la sua storia d'amore con Gianni Rivera, da cui ha avuto sua figlia Nicole: "Lavoravo ancora in Rai quando sono diventata mamma, e quando ho fatto Valentina ero incinta, ballavo il Can Can incinta".
Caterina Balivo domanda
—Caterina Balivo chiede alla sua ospite di raccontare come aveva vissuto la sua storia d'amore a quei tempi: "È stato un incubo, perché non si poteva più uscire di casa, non si poteva più fare nulla, ti dico solo che quando ho partorito è spuntato un fotografo dal bagno mentre io andavo in sala parto".
In sintesi: "Da una parte è stato bello quando le cose andavano bene, poi quando ci siamo allontanati, sai cosa succede quando finisce un amore è stato un po' più triste. Sette anni con una pausa di un anno, poi il Festival di Sanremo dell'82 ci ha riuniti e siamo durati un anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA